Press "Enter" to skip to content

NETRIS organizza la tappa napoletana dell’edizione 2020 del “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale”.

Il “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” (http://www.csreinnovazionesociale.it) è il più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità, un’occasione per attivare energie positive, condividere idee, trovare percorsi comuni.

Decine di incontri, centinaia di relatori, migliaia di visitatori: il Salone permette di conoscere le imprese che hanno fatto della sostenibilità un driver strategico, incontrare i giovani, contribuire a costruire il futuro della CSR.

L’edizione 2020 sarà un viaggio di scoperta delle persone che credono nella sostenibilità, degli stakeholder che le danno forma, delle esperienze che la rendono concreta.

Promuovere un approccio sostenibile al business, valorizzare le esperienze delle imprese e dei territori, stimolare un’emulazione virtuosa. Questo l’obiettivo del “giro d’Italia della CSR” in ben 14 città del Paese.

Il Network di Ricerca per l’Innovazione Sociale nelle Pubbliche Amministrazioni (NETRIS) sta organizzando la tappa del Salone a Napoli, prevista per l’11 giugno 2020.

Non perdere gli aggiornamenti sul nostro sito (https://www.netris.it) per scoprire dove si terrà l’incontro, quale sarà il focus tematico pensato da NETRIS per la tappa napoletana del Salone e chi saranno i soggetti protagonisti (organizzazioni e partner) della giornata. 

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: