Concerto di beneficenza della Banda della Polizia di Stato con Mario Biondi – 19 giugno 2022 – Teatro San Carlo di Napoli

Domenica 19 giugno alle ore 20.30, presso il Teatro “San Carlo di Napoli” si terrà un concerto di beneficenza della Banda della Polizia di Stato e dell’artista Mario Biondi, che hanno generosamente accettato di esibirsi gratuitamente. 

Ogni donazione, che potrà partire da trenta Euro, dovrà essere fatta (anche in modo cumulativo) utilizzando il conto corrente intestato a Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione Territoriale di Napoli, IBAN: IT11D0100503400000000007401, specificando nella causale: “Donazione liberale per Progetto Istituto Martuscelli”  ed indicando esattamente il numero dei biglietti invito richiesti. Copia del bonifico dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: postmaster@istitutodomenicomartuscelli.com . L’Istituto Martuscelli provvederà a trasmettere i biglietti in formato pdf con lo stesso mezzo. In caso di esaurimento dei posti, i donatori verranno tempestivamente contattati via e-mail per verificare se e in quale misura intendano comunque effettuare una donazione, oppure se preferiscono la restituzione della somma versata.

Per ulteriori informazioni, ci si potrà rivolgere alla Segreteria dell’Istituto Martuscelli: 081-18262417 o alla Sezione Territoriale dell’UICI: 081-5498834; 081-5498850 .

Oltre a raccogliere fondi per iniziare a ristrutturare alcuni spazi della sede dell’Istituto, l’obiettivo principale di questa serata sarà quello di portare all’attenzione di tutta la collettività l’esigenza di coinvolgere istituzioni e privati nel rilancio di un Ente di enorme importanza sociale, che per moltissimi anni ha rappresentato un punto di riferimento straordinario per Napoli e per tutto il Centro Sud Italia.

Info e biglietti: https://www.teatrosancarlo.it/it/spettacoli/concerto-per-il-martuscelli-teatro-di-san-carlo.html